Sono state utilizzate antiche basole, è stato ripristinato un pavimento originale in stile liberty, il tutto sempre nel rispetto dell’area circostante e con un lavoro certosino di recupero dei materiali. Ne risulta pertanto un luogo gradevole in cui sostare, con un’area giochi dedicata ai bambini, un’area eventi esterna, che si aggiungono a sale cliniche e ambulatori all’avanguardia, in un connubio tra tecnologia e qualità che rispondono al benessere psicofisico dell’individuo. Di notevole importanza la scelta delle foto che arredano alcune sale che simboleggiano la nostra identità territoriale e donano al paziente un’esperienza immersiva ed estremamente positiva.
L’obiettivo è quello di usufruire di un’architettura che si inserisca in armonia con la natura del luogo. Un posto che ricordi il fascino della Murgia, dei suoi colori e dei suoi segreti, è un posto in cui il paziente arriva con fiducia e sorriso prima ancora di iniziare il suo percorso. Per questo motivo la clinica si sposa nel connubio tra estetica dello spazio e affidabilità del team, che risponde prontamente alle esigenze e alle richieste del paziente.
Rivolti a trovare nuove metodologie di terapia; un contenitore a disposizione di chi vorrà divulgare le proprie conoscenze e i suoi saperi per formare al meglio le nuove generazioni
contattaci